Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 31 marzo 2010

I'CID...DE!!!


Bellariva Stadium: h 22.20 SURVAIVOL-L.E. MAYA L.A.

Mancano poho più d’un decinaio di minuti alla fine d’un mècce,l’ennesimo,che da catastrofiho sta prendendo la forma d’un’impresa.Una di ‘elle tipiche di ‘esta squadra…
Da un,quanto meno rocambolesco 0-3,che paréa consegnaho all’archivi carcistici,gl’omini di’Testa sono riuscihi ad arrìare su i’2-3 e ora i “Blècche” sono schiacciahi nella su’metà campo.Squadra (quell’attri) tènniha,con capacità atletihe illimitate e veri e propri “gioiellini” in mezz’a i’campo,ma adesso sono messi alle corde da’i’Bambino & C.La squadra è in emergenza ma compatta:Fernando co’una spalla che l’è staha rimessa a posto senza che fosse mai “…uscita!” e Isola a…”fare i fichi” in panchina.Lo striscione de’giorni scorsi pare aére aùto effetto. I Bianchi-rosso-blù stanno tenendo testa a una squadra che vale le prime due (“Poggio” e “Boston”),ma sull’ennesimo assalto al pareggio la palla,ribattuha con affanno dai Survaivol,giunge ni’cerchio di centrocampo e la nostra linea difensiva a due s’appresta a addomestihare i’pallone e a riproporre un nòvo attacco.I compagni di squadra,allargandosi,guadagnano delle posizioni propositive pe’ricevere i’pallone,ma poi…
Bellariva Stadium: dodici minuti dopo…



Delegato:“6…prima di andare via per favore passi a firmare…”
Parrino(incazzaho a mille!):“Sì lo so…i’risurtaho…”

Delegato:“No…i’C.I.D…sa,lei in qualità di capitano l’è i’testimone più autorevole.Mi serve per trasmetterne una copia a’Vigili! Mayala…certo che v’è andaha bene di nulla…”
Testa: “O quanto cazzo ci volevi far perdere…”

Delegato: “Nooo…diho pe’qui’frontale in mezz’ai’campo! E pensare che ‘un c’avéano nemmeno l’airbègghe. Deèssere staho i’classiho corpo di sonno,perchè 'un c'era segno di frenahe...” Testa: “Mah…c’ho i mi’dubbi… certe cazzahe l’è difficile farle anche ni’sonno! Pe’me l’avéano beùto…

Ma ecco i protagonisti di ‘esta vicenda,sortire da i’campo,visibilmente scioccati…

Pulcino: “Maremma puttana,bada quì come son ridotto…c’avrò come minimo due o tremila euro di danni!!! Mavvaffanculo Seiminuti,o che dovéi passare di lì proprio in qui’ momento…tu’sei sempre a giro pe’i’campo a commettere contro falli…chi cazzo te l’ha fatto fare di sbucare a qui’modo chellì! Che ne so…un corpo d’abbaglianti dallo,’un tu’n’avrai miha la mano “foholenta”?!?”

Seiminuti: “A’Fra’Cavolo da Velletri…Sta’a vede’ che mo’ è tutta corpa mia!’Nun potevi da’ armeno ‘na strombazzata de clacson? Me sei piombato addosso che parevi un T.I.R….ce mancava che facessi pura retromarcia pe’damme er corpo finale!”
Testa: “O banda di deficenti…andahe a fare la doccia chell’è meglio e meno male che stasera l’è di turno Bòbbe. S’è belle avvisaho pe’fagni fare i rilevamenti e vedere se c’è i’verso di davvi torto a tutt’e due…s’è buttaho via una rimonta da “Armanacco”.Da un possibile 3-3 a un masochistico 2-4!!!”


…comunque,pe’evitare attre…”tragedie” di’genere,visto che i segni pe’terra cenno di già,perché ‘un si chiede allo CSEN se ni’mezzo ai’campo ci fa una…”rotatoria”?

1 commento:

  1. Il CID è meraviglioso...guarda che mi tocca fare per andare in prima pagina!

    Comunque sia...ISOLA!!!

    RispondiElimina