Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 23 marzo 2010

ORMAI I'FRECCIA ROSSA S'È PERSO...


S'è parlaho d'urtimo treno...d'urtima spiaggia...di carpe diem...d'urtima chiamata...di credici fin'all'urtimo...fin'in fondo...di 'un mollare mai...ma proprio mai!
Della serie che quando in vahanza ai'mare,ti rimbarzerà un pallone vicino,spedito lì da du'piedi (a banana!) d'un bambinetto,te,credendoci ancora aspetterai che se lo venga a prendere da solo e 'gn'entrerai a piedi uniti su'ginocchi e con la bava alla bocca gli bocerai: "fai meno giohini cretinetto... E porta rispetto,sono de'L.E.MAYAL.A ...io!!!"

No,i'freccia Rossa l'è belle'passaho da tempo e 'un se ne vede più nemmen la lucina rossa in lontananza. Anzi,s'è belle'riarzaho anche i'passaggio a livello! Ma di mollare 'un se ne parla perchè c'è da lottare e stringere i denti anche pe'andare nell'Europa Lìgghe. Su'questo più umile "locale" pe'ora ci siamo,si tratta di stare piazzahi daànti alle porte de'vagoni e d'ammollare ginocchiahe in bocca a chi tentasse di pigliacci i'posto. Senza strafare...con carma,pigliando bene,bene la mira e piazzando colpi decisivi e risoluti senza remore e senza pietà.
Ni'frattempo se si proàsse a troàre un pò di gioho 'un sarebbe male visto che (c'è da giuracci),anche se l'enno finali di consolazione,le squadre saranno di sicuro livello.

Stasera c'enno i Nosotti (mmmmh...). Dimenticassi assolutamente il ridurtaho dell'andaha e mirare a una gara che dia continuità a quella della settimana scorsa. Ricordandosi che su'i'nostro treno pe'ora ci siamo e ci si dèe restare!

Nessun commento:

Posta un commento