Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 19 maggio 2010

...E QUATTRO!


Da quante l’era che ‘un s’infilava un filotto di vittorie a questo modo cheqquì? ‘Un ce se ne rihordava nemmen più…vero?E invece par che la porverina magiha la sia tornaha a cascacci addosso,anche se va detto che i’livello tènniho ‘unn’è proibitivo.Comunque onore anche all’urtimo avversario.Rustiho i’giusto,ben messo in campo e co’una punta che farebbe la fortuna di dièrse squadre.
Non certo la nostra però!
Eh no,perché co’un Fernando che assomiglia sempre di più a “Fernando” e co’un Bòbbe che lo fermano solo i “cognacchini” (dattronde da quando c’è l’etilometro,lui co’l’arcòl c’avéa daho un taglio…).Senza scordassi che s’è dovuho rinunciare a un Intersiti in strepitosa forma e siamo orfani da tempo immemore di’Bambino,che specialmente alle finali d’anno scorso ebbe un…”peso” importantissimo sul passaggio di’turno!!!
Siamo a quattro su quattro e ci si giòha l’amplèn martedì prossimo.Un amplèn che servirebbe solo a riabilitacci parzialmente dopo le tante deprimenti prestazioni offerte ni’recente passaho.
Che si sta tornando le fave d’una vòrta lo testimonia i’fatto che ‘un si rinuncia mai ai’DNA che ci caratterizza. Mai una vòrta che si giòhi i’sehondo tempo o uno scampolo di partiha,pe’l’accademia.Si dèe sempre,dopo aéllo quasi ammazzaho,rianimare l’avversario e risudare un’attra maglia pe’aére ragione di lui.Comunque se siam’fave ‘unn’è corpa di nessuno!
Ma siam’comunque contenti d’èssilo.Specialmente dopo aére confrontato le nostre “note” con quelle di quell’attri.
Se vi par’poho…

Nessun commento:

Posta un commento