Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 26 giugno 2010

...A BERLINO!!!

...prepariamo la valigia e andiamo a Berlino!!!





“Berlino è la città più visitata della Germania.Dalla caduta del Muro sono state realizzate una serie di grandi opere di grande impatto visivo.C’è Postdamer Platz,il centro della nuova Berlino,la spettacolare Cupola del Reichstag,la Hauptbahnhof,la stazione ferroviaria di ferro e vetro,la DZ Bank…le tedescone belle sode!!!”


…eeeh sì! Si voleva “andare a Berlino”,come Civoli ni’dumilasei avéa accompagnaho bociando i ,di lì a poho, “campioni del mondo”.Si voléa far sì che i’cielo ivi sopra si colorasse ancor più di blù sulle note ubriahanti della canzone Rino Gaetano ma cantaha da i’Presidente.Ci si voléa inebriare di gioia e dedihare la Coppa alla Katia e a tutte coloro che, direttamente e non, avéan contribuito alla causa. Sì voléa strombazzare le vùvùzzela fino allo sfinimento.Si voléa vedere i’Mister commòvisi.Si voléa sentire Intersiti esclamare: “Mayala che bella ‘hesta Coppa delle “finali di merda!” Si voléa vedere Isola contento come…”un’òvo di Pasqua!” Si voléa sentire la telefonaha,con la voce strozzaha,di Purcino alla Purcina: “Crì…pìo maiale…s’è VINTOOOOOOO!!!”. Si voléa vedere i’Parrino arzare la Coppa…e fare i’poppa!Si voléa sentire Seiminuti dire : “ M’o’mmaginavo che poteva succède’…era difficile come perde‘r treno pe’Verona…ma contava comunque stàcce perché,appunto…nun se sa mai!!!DESTINOOOO!!!”.Si voléa sentire i’Panza dire “Ci sono!”.Si voléa vedere Pneumo e The Uòl immortalahi,accanto alla Coppa,co’la maglia dièrsa da quegl’attri…stile “èstracomunitari”. Si voléa dare un ritorno pubblicitario a lièllo planetario all’Azienda produttrice di guanti di Pottiery.Si voléa vedere Bòbbe rinunciare definitivamente al uìchènd ai’mmare pe’fare,all’indomani, i’trionfante giro della città su i’pulman scoperto.Si voléa fa’troàre a Isola la Sara sotto la doccia e fagni i’videòla.Si voléa vedere Sirvio rinunciare a una cena aziendale. Si volèa vedere Fernando…


…Fernando? Ma ‘ndo cazzo era Fernando? Porca puttana ci siamo scordahi d’avvertillo? Quarcuno gliel’ha detto che si giohava? L’avehe scritta una poesia anche alla sua di donne?
Come s’era stiraho la sera prima… Ma si pòle?
...
si pòle…si pòle!

E allora ecco che “i’cielo azzurro sopra Berlino” ‘un diènta “sempre più blu” ma a… righe.
Ma come a righe?!?
A righe…a righe!E anche bianco-verdi!!!
Ma allora…s’è preso ni’cculo!
…più o meno.
E che cazzo ci si fa ora a Berlino se s’è perso la finale?Che c’è un quartiere a “Luci rosse”?Ci si và a sgargarozzare un par di maxiboccali di birra…o ci si spara du’oddògghe? O tutt’insieme in una riparatrice orgia di piacere?

Macché…l’obbiettivo l’era la vittoria carcistiha e,mancata ‘hesta,bisogna essere coerenti e ‘un fare i’parahuli dicendo che ce ne fregava i’giusto perché l’essere arriàti in finale l’èra già di per se una vittoria.
Andahe a raccontalle a quarchedunattro queste stronzahe da eterni perdenti…
Noi siamo una banda di fave che,ignorando l’età che si fa sempre più inclemente,si cerca di vincere quello che si presenta alla portata.Ma si resta anche lucidi ni’ rihonoscere i meriti dell’avversario,quindi complimenti ai’Lokomotiv Romito e appuntamento a Settembre pe’un’attra avventura.Ora ‘un ci resta che un piccolo tùr turistiho in attesa di’rientro a casa.

Certo…con Fernando e Sirvio…’un lo so come la sarebbe andaha a finire…
…va beh,adesso quello che conta l’è una bella cena a celebrare questo gruppo!!!


30 Luglio???

2 commenti:

  1. cena 30 giugno...col mister si diceva bella ciao, fernando propone il greco a via san gallo. Pe' me è uguale: basta che se mangna.

    RispondiElimina
  2. Anche pe'me l'è uguale,ma Isola invece vòle sapere se alla Bellaciao fanno i calamari alla romana e se ai'greco accettano i bònipasto...

    RispondiElimina