Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 5 luglio 2010

Cena di fine anno

S'è rischiato grosso d'un falla...o di falla ma in videoconferenza.Ognuno seduho ai'proprio tàolo ma anche ai'proprio ristorante!
N'eran stahi nominati un quindicinaio sparsi anche pe'la Toscana,ma quarcosa di "superiore" (non l'intelligenza!) c'ha riuniho da i'Greco in via San Gallo.
Tàolo fissaho a nome: "Ghigo"...occheccis'ha un attro buho in squadra oltre a Isola? I'Ghigo in questione l'era Fernando che s'è potuho riabilitare presentandosi co'un abbigliamento rassicurante.Mentre Isola ha confermaho l'impressioni sopracitahe presentandosi agghingato in un modo che,chioma a parte, paréa Cristiano...Malgioglio!
Mattatore della serata i'Bambino che ha giohato ai'tiro al bersaglio coi'Purcino. I'Purcino...l'era i'bersaglio.
Sulla tàola sènno arternahi: vino...feta...vino...porpette co'la feta...vino...melanzane co'la feta...vino...un qurcosa difficile da ridire...di polpo...vino...carne...vino...acqua...vino...e dimorti pomodori pe'Isola. Si dice a vòrte come cambiano i gusti dei Plèibòi (buhi) quando invecchiano!
Era atteso i'ciéinge di'nome e de'colori,l'era atteso sui vapori dell'arcol,ma mi sa che che da sobri forse l'era meglio...
In giornaha verrà daho i'via ai'sondaggio da'i'quale sortirà fòri i'nome pe'i'prossim'anno sicché,care fave,votahe!!!

Nessun commento:

Posta un commento